95724 Vincenzo Cimini Eventi
20 settembre, 2019

Greenthesis, a NEW dream in an OLD dream

La MIA storia è un po’ LA storia del Gruppo, così è per me e per altri miei colleghi, ambasciatori come me della realtà imprenditoriale che stiamo a rappresentarvi, a raccontarvi.

Oltre 20 anni fa fui “invitato”, anzi meglio dire comandato, ad entrare in azienda dal socio fondatore di Green Holding il Sig. Giuseppe Grossi, quanti bei ricordi, e quante sfide affrontate, non ultima quella di un passaggio generazionale avvenuto con successo, sempre accompagnato comunque dagli stessi valori, dallo stesso DNA d’impresa, pragmatismo, orientamento all’innovazione, al progresso e alla vita delle persone.

A NEW DREAM IN AN OLD DREAM: questo si vuole oggi rappresentare col passaggio al nuovo, al nuovo cha però radici antiche.

Vogliamo, e i risultati più recenti sono lì ad attestarlo, essere i protagonisti di una imprenditorialità e una managerialità capaci di fare business innovando, capaci di fare business anticipando i cambiamenti, con la massima attenzione agli aspetti della salvaguardia ambientale e del capitale umano.

Abbiamo raggiunto risultati davvero soddisfacenti: un fatturato che va oltre i 120 milioni di Euro, un EBITBA intorno ai 24 (20% sul fatturato) e un Utile Netto Finale importante (7 milioni di € ca), ma quello che più conta, è stato aver raggiunto questi obiettivi in coerenza con la STRATEGIA pianificata (azioni intraprese e attività messe in atto per gli obiettivi) e attraverso una CULTURA D’IMPRESA condivisa (set di valori, comportamenti, scelte e convinzioni).

Oggi presentiamo un nuovo logo, una nuova immagine: Greenthesis.

Vincenzo Cimini